Mezzi e servizi per il commercio

Engagement

Richiedi info sulle nostre strutture, attività e risorse da destinare al tuo programma di espansione commerciale

 

Coinvolgiamo i tuoi potenziali nuovi clienti affinché tu possa trasformare i tuoi contatti in contratti

Il concetto di engagement (coinvolgimento dei clienti) è chiaro nella mente di imprenditori, responsabili commerciali, venditori, agenti di commercio,digital seller e addetti al marketing.

L’attività di engagement, sia nell’ambito B to B (fra aziende o aziende e professionisti), sia mel B to C (Consumer Brand Engagement o CBE) richiede la disponibilità di persone che abbiano la preparazione adeguata per svolgere tutte quelle  attività di approccio con il potenziale cliente o di consolidamento dei rapporti di relazione con il cliente confermato.

Per lo sviluppo commerciale di un’azienda, per l’espansione del portafoglio clienti, oltre che per il consolidamento della propria presenza sul mercato, le attività di engagement commerciale, di nurturing e di comunicazione relazionale sono molto importanti.
Ogni giorno utilizziamo i migliori strumenti, le persone più preparate e le strategie più idonee all’apertura delle relazioni commerciali fra i nostri clienti o associati e il loro potenziale di mercato.
Ci occupiamo di trovare, contattare, presentare e illustrare proposte commerciali, prodotti, tecnologie, collaborazioni, invitare ad eventi, concordare incontri.
Disponiamo di una redazione, di una struttura tecnologica e di marketing in grado di elaborare e produrre eventi e momenti di incontro sfruttando al massimo la comunicazione a distanza.

Prenota una videoconferenza face to face per un consulto  gratuito e un audit  a cura di un nostro analista commerciale

Contattaci:

Telefono: 049 5221962 – 346 0318251 
Scrivici: assomodus@gmail.com